how to create your own web page

SERYLOIL

LUBRIFICANTE SPRAY EFFETTO ANTI CORROSIONE
MANUTENZIONE DEGLI STRUMENTI  PRE E POST STERILIZZAZIONE
UTILIZZABILE ANCHE IN AUTOCLAVE

SERYLOIL 300 ml

INDICAZIONI

Lubrificante spray ad effetto anti corrosione, specifico per la manutenzione e la conservazione degli strumenti. Riduce l'attrito aumentandone la scorrevolezza, protegge dalla corrosione senza l'utilizzo di siliconi. Indicato per la manutenzione ordinaria dello strumentario in acciaio (strumenti chirurgici, turbine, manipoli, ecc.), il suo uso corretto e costante ne aumenta la durata. La speciale valvola a spruzzo crea una pellicola protettiva sottile e uniforme, permeabile al vapore, che consente una sterilizzazione sicura ed efficace anche in autoclave. SILICONI FREE.

CONSERVAZIONE E STABILITÀ:

Conservare il prodotto ben chiuso, al fresco e all'asciutto, lontano da ogni fonte di calore. Evitare le alte temperature. Validità del prodotto: 36 mesi, se in confezione integra e correttamente conservato.

COMPOSIZIONE

100 g di soluzione contengono: propano, olio di vasellina, butano, isobutano.

MODALITÀ D'USO: agitare prima dell'uso, vaporizzare mantenendo la bomboletta in posizione verticale, direzionando il getto spray direttamente sull'area degli strumenti da lubrificare (snodi, agganci, molle, parti rotanti ecc.), aprire e chiudere lo strumento più volte così da diffondere uniformemente il prodotto, rimuovere l'eccesso di lubrificante utilizzando un panno che non rilasci residui.

AVVERTENZE: Aerosol estremamente infiammabile. Recipiente sotto pressione: può scoppiare se riscaldato. Tenere lontano da fonti di calore,  superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Non perforare né bruciare, neppure dopo l'uso. Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50°C. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non vaporizzare su una fiamma libera o altre fonti di accensione.

CONTIENE: Butano, Isobutano, Propano.