bootstrap html templates

SERYLAIR

ARIA COMPRESSA SPRAY
INDICATA PER LA PULIZIA DELLO STRUMENTARIO E DELLE SUPERFICI

SERYLAIR 300 ml

INDICAZIONI

SERYLAIR, grazie al suo potente getto di aria compressa, consente di eliminare la presenza di acqua/disinfettante o impurità dagli strumenti dopo l'asciugatura o la pulizia manuale. Per prolungare la durata dello strumentario si consiglia di utilizzare SERYLOIL durante il riprocessamento dello strumentario. La fase di asciugatura deve essere eseguita in modo accurato perché residui di umidità all'interno degli snodi o delle micro cavità, possono compromettere il successivo processo di sterilizzazione in autoclave (comparsa di macchie rosse dovute all'ossidazione dei residui chimici). Inoltre gli strumenti devono essere perfettamente asciutti prima di essere lubrificati.

CONSERVAZIONE E STABILITÀ:

Conservare il prodotto ben chiuso, al fresco e all'asciutto, lontano da ogni fonte di calore. Evitare le alte  temperature. Validità del prodotto: 36 mesi, se in confezione integra e correttamente conservato.

COMPOSIZIONE

100 g di soluzione contengono: propano, butano, isobutano.

MODALITÀ D'USO: agitare prima dell'uso, vaporizzare mantenendo la bomboletta in posizione verticale direzionando il getto spray direttamente sull'area interessata dello strumento e rimuovere le impurità espulse dal getto d'aria con della carta monouso o un panno che non rilasci residui.

AVVERTENZE: Aerosol estremamente infiammabile. Recipiente sotto pressione: può scoppiare se riscaldato. Tenere lontano da fonti di calore,  superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Non perforare né bruciare, neppure dopo l'uso. Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50°C. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non vaporizzare su una fiamma libera o altre fonti di accensione. 

CONTIENE: Butano, Isobutano, Propano.