free web builder

SANYDET

DETERGENTE SANITIZZANTE PER AMBIENTI E SUPERFICI
PROFUMATO PER AMBIENTI E SUPERFICI LAVABILI

SANYDET 1 L

INDICAZIONI

E’ un detersanificante molto profumato per tutte le superfici lavabili. Indicato per la pulizia e sanificazione di pavimenti e arredi. E’ inoltre consigliato per le comunità, spogliatoi, case di cura, toilettes e tutti i luoghi molto frequentati. La sua formulazione agisce su un ampio spettro di sporco ed elimina i cattivi odori. Può essere utilizzato sia a mano che a macchina rispettando le diluizioni stabilite ed è preferibile il risciacquo. E’ utilizzabile anche come profumatore ambientale.

PRINCIPI ATTIVI

CONTIENE: tensioattivi cationici e non ionici inf. 5%, profumi.

DILUIZIONE ED IMPIEGO: Per tutte le superfici dure e lavabili le diluizioni per un lavaggio 

a mano sono:

Dal 2 al 4 % (200-400 mL in 10 L d’acqua) in un secchio d’acqua, inumidire un panno spugna o mop con la soluzione, lavare tutte le parti interessate, risciacquare ed asciugare con la carta monouso. Per i pavimenti o altre superfici dure ove vi sia la necessità di una manutenzione o di un’igienizzazione, con le stesse diluizioni, lasciare agire il prodotto per 5 minuti prima d’iniziare la fase di risciacquo per dare tempo al prodotto di agire.

a macchina:

Diluire dal 2 al 3 % (200 – 300 mL in 10L d’acqua) il prodotto nel serbatoio della lavasciuga, aumentare o diminuire secondo i casi e la situazione della superficie, preferibilmente risciacquare.

IMPORTANTE

tenere lontano dalla portata dei bambini. Prodotto per uso professionale. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.