bootstrap templates

SANYAIR

IGIENIZZANTE MULTIUSO SPRAY
PER AMBIENTI, OGGETTI, SUPERFICI ED IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO ARIA

SANYAIR 200 ml

SANYAIR 400 ml

INDICAZIONI

Prodotto specifico per la sanificazione di ambienti quali uffici, sale d'attesa, ambulatori, servizi igienici, cucine, palestre, locali industriali, autovetture, camper, truck, taxi, pullman e mezzi per il trasporto pubblico, imbarcazioni e impianti di climatizzazione. SANYAIR trova utile impiego anche nell’igienizzazione di tessuti, superfici, cuscini, cestini di rifiuti, telefoni, carrelli ecc. Le materie prime contenute neutralizzano i cattivi odori causati da acari, muffe, microorganismi ecc.

PROPRIETÀ:

Il prodotto crea una barriera che protegge superfici, oggetti e impianti di climatizzazione da batteri, muffe e funghi. Neutralizza gli odori sgradevoli causati da microrganismi, reazioni organiche, cibi e fumo, agendo specificatamente sui substrati responsabili. Profuma l’ambiente con una gradevole e delicata fragranza di menta.

COMPOSIZIONE

100 g di soluzione contengono:

Butano Propano Isobutano, 2-Propanolo, Benzalconio Cloruro, profumo q.b.

MODALITÀ D'USO: agitare prima dell’uso. Vaporizzare nell'ambiente e sulle superfici da trattare mantenendo la bomboletta in posizione verticale. Lasciare agire almeno 30 secondi, ripetere l'operazione quando necessario.

CONSERVAZIONE E STABILITÀ: conservare al fresco e all’asciutto, lontano da ogni fonte di calore. Evitare le alte temperature. Validità del prodotto: 36 mesi, se in confezione integra e correttamente conservato.

AVVERTENZE: Aerosol estremamente infiammabile. Recipiente sotto pressione: può scoppiare se riscaldato. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Non perforare né bruciare, neppure dopo l’uso. Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50° C. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

CONTIENE: Butano, Isobutano, Propano.