site templates free download

MEDYSPRAY

SANITIZZANTE DETERGENTE ALCOLICO CON ANTIBATTERICO
PER DISPOSITIVI MEDICO-CHIRURGICI E SUPERFICI DI ATTREZZATURE SANITARIE

MEDYSPRAY DG1 300 ml

INDICAZIONI

Sanificazione e contemporanea Detersione rapida e duratura nel tempo di apparecchiature medicali e biomedicali dispositivi medici in genere quali: lampade scialitiche, maschere facciali, lettini. In odontoiatria è indicato per la rapida sanificazione tra un paziente e l'altro di ripiani portastrumenti, lampade, manipoli, poltrone e lavabi dei riuniti.

PROPRIETÀ MICROBIOLOGICHE

MEDYSPRAY grazie alla sinergia di: Benzalconio Cloruro, Didecildimetilammonio cloruro, Clorexidina  digluconato, Alcol isopropilico e Alcol etilico D. S. rimuove i batteri ed esplica una profonda azione Detergente e Sanitizzante persistente nel tempo.

PRINCIPI ATTIVI

100 g di soluzione contengono:

Principi attivi: Benzalconio Cloruro g 0,04, Didecildimetilammonio cloruro g 0,06 - Clorexidina  digluconato g 0,05 - Alcol isopropilico g 31,0 - Alcol etilico D. S. g 31,5.

Eccipienti: coformulanti, denaturanti e acqua depurata q. b. a 100 g.

IMPIEGO

agitare prima dell'uso, vaporizzare mantenendo la bomboletta in posizione verticale. Sanificazione di apparecchiature  medicali e dispositivi medici: erogare in modo uniforme su tutta la superficie, lasciare agire dai 30 secondi ai 5 minuti a seconda dell'azione Sanitizzante che si vuole ottenere. In caso di necessità distribuire il prodotto erogato con l'ausilio di un panno monouso. Sanificazione e Detersione di superfici e oggetti: erogare in modo uniforme e lasciare agire almeno 5 minuti, se necessario asciugare con l'ausilio di un panno monouso. Per mantenere un effetto residuo non risciacquare con acqua. Non utilizzare su apparecchiature e dispositivi che riportino incompatibilità con le soluzioni alcoliche.

CONSERVAZIONE E STABILITÀ: Conservare il prodotto ben chiuso, al fresco e all'asciutto, lontano da ogni fonte di calore. Evitare le alte  temperature. Validità del prodotto: 36 mesi, se in confezione integra e correttamente conservato. 

AVVERTENZE: Aerosol estremamente infiammabile. Recipiente sotto pressione: può scoppiare se riscaldato. Tenere lontano da fonti di calore,  superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Non perforare né bruciare, neppure dopo l'uso. Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50°C. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non vaporizzare su una fiamma libera o altre fonti di accensione. 

CONTIENE: Butano, Isobutano, Propano