free site design templates

MEDYFOAM

DISINFETTANTE DETERGENTE SCHIUMOGENO PRONTO ALL'USO
PER DISPOSITIVI MEDICI APPARECCHIATURE E SUPERFICI DELICATE

MEDYFOAM DG1 300 ml

INDICAZIONI

Sanificazione e contemporanea detersione rapida e duratura nel tempo di apparecchiature medicali e biomedicali dispositivi medici in genere quali: lampade scialitiche, maschere facciali, lettini. In odontoiatria è indicato per la rapida sanificazione tra un paziente e l'altro di: ripiani portastrumenti, lampade, manipoli, poltrone e lavabi dei riuniti. Utilizzabile su materiali a base polimerica (policarbonato, plexiglas).

PROPRIETÀ MICROBIOLOGICHE:

MEDYFOAM grazie alla sinergia di: Benzalconio Cloruro e Clorexidina digluconato, rimuove i batteri ed esplica una profonda azione detergente e sanitizzante persistente nel tempo.

COMPOSIZIONE

100 g di soluzione contengono:

Principi attivi: Didecildimetilammonio cloruro g 0,14, Clorexidina digluconato g 0,10.

Eccipienti: agente detergente, protettivo, schiumogeno e acqua depurata q. b. a 100.

MODALITÀ D'USO: agitare prima dell'uso, vaporizzare mantenendo la bomboletta in posizione verticale 

DIRETTA: erogare su diversi punti della superficie, distribuire la soluzione mediante un panno o carta monouso.

INDIRETTA: erogare su un panno o carta monouso, distribuire uniformemente sulla superficie e far asciugare. Non risciacquare salvo che la superficie non sia destinata al contatto diretto con le membrane mucose o gli alimenti.

Prodotto ad alta resa, non eccedere.

CONSERVAZIONE E STABILITÀ: Conservare il prodotto ben chiuso, al fresco e all'asciutto, lontano da ogni fonte di calore. Evitare le alte  temperature. Validità del prodotto: 36 mesi, se in confezione integra e correttamente conservato. 

AVVERTENZE: Aerosol estremamente infiammabile. Recipiente sotto pressione: può scoppiare se riscaldato. Tenere lontano da fonti di calore,  superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Non perforare né bruciare, neppure dopo l'uso. Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50°C. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non vaporizzare su una fiamma libera o altre fonti di accensione. 

CONTIENE: Butano, Isobutano, Propano.