free responsive web templates

ACTYTEST

STRISCETTE REATTIVE
MONITORAGGIO DELL’ACIDO PERACETICO NELLA SOLUZIONE ATTIVATA

ACTYTEST 100 striscette

INDICAZIONI

ACTYTEST: striscette reattive per il monitoraggio dell'Acido Peracetico nella soluzione attivata.

ACTYTEST: cartine indicatrici atte a rilevare la Concentrazione Minima Efficace (C.M.E.) di Acido Peracetico nella soluzione attivata, facili da utilizzare e da interpretare, raccomandate per testare l'efficacia delle soluzioni di STERYL, STERYLFLU e STERYLPLUS.

IMPIEGO

1. Immergere la faccia di reazione (cioè il quadratino di carta analitica applicato all'estremità) della striscetta nella soluzione per 1 secondo.

2. Estrarla e scuoterla gentilmente per eliminare l'eccesso di liquido.

3. Eseguire la lettura entro 10 secondi (non effettuare mai la lettura dopo periodi di tempo superiori ai 10 secondi dall'immersione).

Interpretazione dei risultati:

Esito positivo: colorazione blu-grigio o blu-nero su tutta la faccia di reazione indica che la soluzione è attiva.

Esito negativo: nessuna colorazione, immediata evanescenza del colore e piccoli punti colorati sul bordo indicano che la soluzione non è attiva.

CONSIGLI

Conservazione: conservare il tubetto chiuso ad una temperatura compresa tra i 5° e i 30 °C. Non rimuovere la confezione essiccante contenuta all'interno del tubetto. In queste condizioni le striscette mantengono la loro validità per 24 mesi. Dalla prima apertura, se la confezione è richiusa correttamente e prontamente dopo ciascuna estrazione, la validità delle restanti striscette permane per 12 mesi.